Il Tappeto disinfettante modulare

Con i Moduli Spixcarpet puoi comporre qualsiasi forma per qualsiasi ambiente.

Sistema vuricida

Il Sistema Sanificante a Tappeto Spixcarpet, disinfetta le suole delle scarpe ad ogni passaggio, contenendo la diffusione di virus e particelle contaminanti in uffici, supermercati, aree di produzione, aree di stoccaggio, magazzini, esercizi pubblici e in tutti gli ingressi ad intenso traffico. Spixcarpet mantiene gli ambienti sanificati dopo gli interventi di disinfezione ambientale.

  • rilascio automatico della soluzione disinfettante

  • sistema antiscivolamento

  • fondo ad abbattimento cariche elettrostatiche

Spicarpet modulo singolo prospettiva

Disinfezione automatica

Spixcarpet è un sistema disinfettante composto da un supporto filtrante inserito in uno speciale dispenser a tenuta, contenente una specifica soluzione disinfettante virucida, come disposto dalla circolare del Ministero della Salute 0005443 del 22-02-2020. Ad ogni passaggio il supporto filtrante, comprimendosi, rilascia la soluzione disinfettante che consente la disinfezione delle suole delle calzature per contatto.

  • riduce gli interventi di sanificazione degli ambienti

  • risparmio di prodotti e personale

  • ambienti sempre sanificati

Spicarpet modulo centrale, pianta e struttura componenti

Versatile e modulare

Spixcarpet è un sistema sanificante componibile che, attraverso i suoi moduli, consente di risolvere qualsiasi esigenza di controllo e sanificazione degli accessi, in tutti i contesti e ambienti. Spixcarpet è in grado di gestire qualsiasi intensità di traffico pedonale, con ottime caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni meccaniche, robusto, stabile, indeformabile ed anticorrosione.

  • si adatta a qualsiasi tipologia di accesso

  • gestisce qualsiasi intensità di traffico pedonale

  • riutilizzabile nelle riconfigurazione degli spazi

Spixcarpet composizione moduli

POSSIAMO AIUTARTI?

Richiedere gratuitamente un Sopralluogo, un Preventivo o una Consulenza per scoprire come controllare professionalmente la sanificazione dei tuoi ambienti.

Prima di intraprendere qualsiasi intervento di sanificazione, per un’efficace controllo degli accessi, è molto importante una preventiva analisi del contesto e l’elaborazione di un corretto piano d’intervento per valutare il grado di intensità pedonale in rapporto alla tipologia di ambiente e alla funzione d’uso prevista.

Questo tipo di analisi preventiva garantisce economia di gestione e la corretta esecuzione del progetto di controllo e sanificazione degli ambienti nel rispetto degli standard di esercizio previsti dalle norme sanitarie di riferimento.

Contattaci gratuitamente senza impegno, per conoscere le nostre soluzioni professionali!

INTESO TRAFFICO PEDONALE

SOPRALLUOGOPREVENTIVOCONSULENZA